UA-131488451-2

Chi, cosa, perchè

  1. Questa pagina si rivolge a tutte le persone interessate a stare meglio, poichè dopo tanti anni nei quali ho lavorato da specialista in molti ospedali a Ravenna, Bologna, Milano ed in Inghilterra ero davvero stanca di curare malattie e non persone, pur sapendo che questa esperienza mi è stata di enorme aiuto sia a conoscere la sanità in genere sia a fare il medico.

  2. A persone stanche di rimbalzare da una visita all’altra, di prendere tante medicine e a forza di ticket e medicine di spendere somme importanti.

  3. Ho capito che quello che volevo era fare la differenza per i pazienti che mi scelgono al meglio della tecnologia e della scienza.

  4. La medicina integrata si offre come ponte tra le mie due aree di interesse: se da un lato si possono fare percorsi mirati solo di anatomia patologica (con consulenza e colloqui anatomo-clinici) ad esempio per valutare la necessità di certe terapie più che di altre, di interventi chirurgici, una semplice consulenza, un parere su una operazione già fatta; dall’altro lato la medicina integrata si offre come ponte tra la medicina tradizionale ed un percorso prettamente omeopatico unicista (con colloqui ananmnestici, prime visite omeopatiche e follow-up) per valutare la terapia tradizionale in corso e cercare di migliorarla e per tutti quei casi dove la medicina tradizionale non è risolutiva e per quanti vogliono percorrere la sola strada della medicina omeopatica.

  5. Le consulenze eventuali di anatomia patologica saranno gratuite e servono a me nell’ambito della medicina omeopatica. Vi invito per tanto a visitare il sito web, cui questa pagina fa riferimento.

  6. Nelle prossime settimane pubblicherò quotidianamente post e video in cui spiegherò nel dettaglio tali cose in modo riassuntivo sulla pagina e con minicorsi nel medicina integrata group come contenuto gratuito esclusivo. Se sei interessato iscriversi è sempre gratuito.

  7. Se appartieni a quel tipo di categoria di persone che vuole tutto subito questa pagina non fa per te.

  8. Questa pagina non fa per te anche se preferisci prendere 10 pillole e avere malattie curabili ad esempio sospendendo l'insulina o riducendola moltissimo. Pensa che vantaggio enorme sulla tua salute oppure se preferisci farti impiantare elettrodi nel cervello se soffri di mal di testa. Tanto per fare due esempi che mi è capitato di risolvere.

  9. Questa pagina ed il relativo gruppo fanno per te se vuoi stare meglio risparmiando economicamente con un modesto investimento iniziale nel breve termine ci guadagnerest in salute nel lungo termine.

  10. Certo, i miracoli li lascio agli altri.

©2020 BY SARA LEONCINI