UA-131488451-2

Dall'era digitale alla sanità privata: come rinnovarsi?

Aggiornato il: gen 31

I mass media sono diventati anche i social, anzi direi che i social hanno superato i mass media tradizionali come ha fatto il colosso Amazon con molte piccole aziende.

Si può comprare tutto online? Si, ma che senso ha? Inebriante potere? Gente che senza saperlo si arrichisce della povertà altrui?


No!!!!! Questo non è lo scopo di nessuno, nemmeno da un punto di vista politico, almeno a mio modesto parere.


Come imparare a crescere umanamente, cioè privi da influenze elettroniche e ingenieristiche pur essendo integrati nella realtà sociale in cui viviamo e lavoriamo tutti? Oggi i bambini prodigio sono diventati la regola e questo è molto bello per me, perchè cresceranno con una loro testa e cambieranno il loro universo positivamente, pur con sofferenze, oserei dire disumane, per loro e vantaggi enormi per gli altri.


Il dolore psichico che tutti da embrioni o da anziani provano si può misurare, cioè curare?

La sanità privata, i club esclusivi sono un diritto o solo una possibilità?

C'è una gerarchia nella vita sociale? No.NOOOOOOOOOO.


E non è l'abito, come ben sappiamo che fa il monaco. Leggete, criticate, studiate. E' l'unico modo per curarsi da solo, ma mai fare gli autodidatti. Chiedete il consiglio di persone di fiducia anche se le odiate!

Imparare ad ascoltare pareri diversi dai vostri, come se fossero vostre idee. E siate sinceri, non raccontate balle per necessità, per invadenza altrui. C'è sempre un altro pensare anche e soprattutto nelle situazioni di emergenza, specialmente in Italia.


Io sono emigrante, nata a Bologna e a nove mesi trasferita con la famiglia di origine per necessità di sopravvivenza a Bagnacavallo. Ho odiato questa terra. la romagna, il suo mare sporco di sabbia e pipi, la gente rude e talora maleducata, ma con gli anni ho imparato ad apprezzarne la sincerità e so che se un romagnolo mi da la sua amicizia, per lui sarà per sempre. Non tutte le regioni sono così. Mi piacerebbe sapere da voi quali sono le vostre tradizioni. Amate viaggiare, ma siete indigeni e non migranti? Non potete permettervelo e spedete tutto per un suv da 60-000 euro?


Concludo: la sanità solo privata, come i servizi che offro io, si pone come ponte per chi vuole riservatezza, certezze e professionallità che lo stato e la sanità pubblica ancora non è in grado di offrire. Ma ricordiamoci che noi ne facciamo parte sia dell'uno che dell'altro. Quindi occhio a criticare i ricchi e gli induisti. Occhio a giudicare malattie che nemmeno sappiamo di avere!


Grazie di essere qui.

30 visualizzazioni

©2020 BY SARA LEONCINI