UA-131488451-2

Facciamo il punto!

Riassumendo quanto detto fino ad ora, posso affermare che non solo esiste la pariteticità tra uomo e donna, ma anche l'uguaglianza sessuale.

Senza entrare in discorsi complicati di derivazione etimologica della parola uomo, posso inoltre dire che ci sono coppie eterosessuali che hanno solo rapporti omosessuali e viceversa.

Se l'alterità è vista come orgoglio e non come necessità chiaramente ci saranno malattie incurabili e non solo iperacute o croniche.

Infatti, mentre lo sviluppo del bambino dentro la pancia è diverso e irripetibile per ogni singola persona, non è così dopo il parto. Tanto è vero che nascono ancora moltissimi nati morti.

Per quanto ci siano colleghi che diagnosticano malformazioni reali ma compatibili con la vita inducono l'aborto rispettando il codice di deontologia medica, giustamente. Del resto, idee politiche a parte, neanche io condivido la divisa come simbolo del potere, bensì come una risorsa, esattamente come lo sono sempre stati gli ospedali.

Pensiamo a come ci ha cambiato la vita la scoperta dei medicinali di sintesi della medicina tradizionale. Che poi, dietro tutto questo ci siano sempre state solo logiche di potere lo affermo e lo condivido. Del resto, è risaputo che studiare non è per tutti. Quindi, ricominciare a qualsiasi età sui banchi di scuola, da docenti che comunque sia, ci insegneranno ciò per cui li abbiamo pagati.

A quanti fossero interessati ad approfondire quanto scritto, si consiglia di leggere gli articoli precedenti, visibili solo a chi si logga nella comunità virtuale di questo sito web.

Si è parlato di omeopatia, dolori alle ossa, aborti, autopsie.

Loggarsi è gratuito anche per me.

Buona lettura!



35 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Pausa estiva

Gli articoli del blog sono sospesi fino a settembre incluso, come le dirette facebook. Lo studio di medicina integrata rimane aperto sempre. Le richieste che per verranno sia di articoli che di dirett

©2020 BY SARA LEONCINI