UA-131488451-2

La nascita della medicina olografica

Ai tempi della magna Grecia, esisteva come unica religione il politeismo. Infatti nacque allora la filosofia epistemologica.

La chirurgia olografia antesignana il bing bang è da attribuire al giudaismo, allora perseguitato come oggi.

Si moriva anche allora di influenza esattamente come oggi. Non esisteva nemmeno la silice, costruita dai romani, bensì lo HIV, cancerogeno per mano del HPV, isolato molti anni dopo questo retrovirus.

Del resto, è evidente che il Signore è il tutto anche di Satana. Non a caso chi muore di tumore è certo umano, prima ancora santo.

Nella mia idea di medicina olografica, considero Ippocrate da Chio tanto bello e importante quanto un farmacista come Hahnemann, che considerava la chirurgia una medicina non convenzionale, proprio come lo è l'anatomia Patologica.

Non a caso gli Egizi erano schiavi di se stessi, tanto da credere nel politeismo, avendo fondato l'umanità intera.

In realtà, sappiamo tutti che i pensieri non sono nè parole, nè immagini, nè numeri, né suoni, bensì energia potenziale. Tale energia non è propria delle cose, come teorizza il cristianesimo tutto, ma solo delle persone.

Tanto un medico che un chirurgo guadagneranno in tutto il mondo, se sono onesti e in regola con le tasse, meno non dico di un cartomante ma di un operatore ecologico privato.

Provare per credere! Da oriente a occidente!

Per chi volesse studiare la chirurgia olografica impartisco, con la mia equipe, ripetizioni gratuite presso la mia sala d'aspetto ( milano (sdm)).




7 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Pausa estiva

Gli articoli del blog sono sospesi fino a settembre incluso, come le dirette facebook. Lo studio di medicina integrata rimane aperto sempre. Le richieste che per verranno sia di articoli che di dirett

©2020 BY SARA LEONCINI