UA-131488451-2

La verità non è un vanto

Venire nel mio studio significa come minimo riprendere ad andare dal medico di base e guai a chi ne parla male. Se non vi piace cambiate finché non siete contenti, è un vostro diritto.

Primo errore: credere di non avere tempo o di perdere il lavoro

Secondo errore: dire bugie perché tanto ha fatto i soldi

Terzo errore: solo il medico di base e lo psicologo non bastano per stare bene.

Quarto errore: non chiedere al medico di base consigli su eventuali terapie che ci piacerebbe fare oppure non seguire i suoi consigli e magari dargli ordini.

I medici di base insieme ai liberi professionisti come me ricevono la pensione enpam nella stragrande maggioranza di casi che difficilmente supera i 3000 euro e sono i medici meglio qualificati per questo sul territorio nazionale, in convenzione con lo stato, anche per le regioni autonome.

Quinto errore: il fisioterapista e l'osteopatia non ci ricostruiranno mai l'osso degenerato, seppur terapie antalgiche di indubbia validità.

Perché fatemi capire guadagna più di me un operaio con la terza elementare che guadagna ancora di più a fine carriera di uno stagista bocconiano?

E dai che le sapete queste cose. Arrivate alla corteccia cerebrale, usate i neuroni specchio o siete anche voi come il marchese de sade?

2 visualizzazioni

©2020 BY SARA LEONCINI