UA-131488451-2

Ma la medicina olografica ha senso?  Ci vuole un medico? Un ospedaliero?

Molto diversa dal training autogeno, dalle medicine convenzionali e alternative dove un qualche tipo di operatore sanitario è richiesto per legge, no, no e no!

Certo non è una truffa e si c'è da lavorare parecchio soli, meditando per gli atei in più pregando per i credenti, in gruppo e in famiglia (single è una famiglia, almeno per me, composta da una sola persona).

La povertà spesso non è una scelta di vita, ma lo può diventare.

Come dice nella diretta di ieri, il cofondatore di Vendita Automatica, Giorgian Putanu sbagliare è molto più salutare che vivere come automi senza la padronanza dei fantastici sistemi di automazione, ma esserne schiavi. Leggete gli articoli della sua azienda, racconta storie vere ed oltre ad essere un esperto di marketing digitale e non solo è anche un life coach, aggiungo io. Pluriqualificato. Ed è raro al giorno d'oggi.

Ma possiamo davvero essere i padroni del nostro tempo e goderci i nostri soldi, tanti o pochi che siano?

O non è forse più realistica l'ultima enciclica di papa Francesco? ( madre natura provvede alle esigenze dell'uomo, nonostante la violenza che egli le arreca)

Non vorrei banalizzare fulosofie, religioni e personalità emergenti. Credo che l'emancipazione, tema prettamente femminile, con la globalizzazione riguardi anche il sesso forte, i maschi, pur credendo fermamente nella parità dei sessi.

E cosi concludo.

11 visualizzazioni

©2020 BY SARA LEONCINI