UA-131488451-2

Si riparte: facciamo il punto 4

Aggiornato il: gen 31

Siamo in ottobre e come promesso eccomi qua, con molte nuove idee su come rendere più accessibile il blog.

L'idea è di riprendere le dirette del giovedì, orario variabile poiché non riesco a programmare tra le 10 am e le 15 PM dovrei quasi sempre farcela. Direttamente dal sito web.

Ad ogni modo cercherò, almeno per gli articoli più importanti, di fare anche un video cosi che la comprensione sia più semplice.

Come al solito vi invito a lasciare commenti agli articoli, quello che pensate e a farmi richiesta tramite il modulo contatti di argomenti da trattare, non perché io sia a corto di idee ma per esservi il più possibile utile.

Non fate i timidi e prenotate anche online, vi ricordo che c'è l'opzione paga di persona. In studio tra l'altro ho il bancomat.

Dico questo perché i visitatori sono davvero tanti ma sento scetticismo e sono poche le persone che chiedono un colloquio gratuito in studio dove si può fare molto di più che per telefono.

Spero di poter realizzare ciò che ho scritto, ma dovete lasciarmi un po' di tempo per impratichirmi con questi nuovi strumenti. Spero quando uscirà questo articolo ci sia anche il relativo video.

Vi informò subito che i video saranno un po' rudimentali perché magari cadrà la linea sul più bello e non è detto che riesca a riprendere il punto esatto!!!!

Pertanto vi chiedo pazienza e umiltà nel giudicarmi!!!!!


Se potessi dire cosa si può curare con l'unicismo avrei procedimenti penali a breve. Ma quando poi i risultati arrivano con una modica spesa, nessuno, tranne i pazienti, ci crede che l'omeopatia sia davvero una medcina sistemica e non acqua fresca.

In fine, mi dispiace molto vedere nel mio studio solo addetti ai lavori, persone cioè che sanno bene il raggio di azione omeopatico.

Approfitta dei colloqui gratuiti, del piano a pagamento tu decidi, io accetto. I cento euro riportati sono un esempio minimo di tariffa del sito web, non il mio!


In fine concludo dicendo che volutamente mi sono cancellata da facebook per incompatibilità personali.

E non ho neanche whatsapp.


Vi aspetto numerosi!



Quando ancora ero convinta che della creatività si potesse vivere.



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

©2020 BY SARA LEONCINI